I cookie aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzandoli, accetti l'utilizzo dei nostri cookie.

Cercasi Staffers per Organizzazione Eventi - CS:GO Italia

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cercasi Staffers per Organizzazione Eventi
#1

Chi siamo? e cosa cerchiamo?

Siamo la HawkCommunity e siamo alla ricerca di nuovi collaboratori pronti a dare del loro meglio e a dimostrare le proprie abilità. Stiamo ampliando lo staff del nostro Dipartimento Eventi; ma di che cosa si occupa tale dipartimento? Esso è la sezione che gestirà e organizzerà gli eventi all'interno dei vari progetti e tornei appartenenti al nostro gruppo e non solo, inoltre si darà spazio ad un feedback (negativo o positivo che sia) per migliorare sempre di più la nostra efficienza, ma soprattutto gestirà i canali YouTube vari della Communty. 

[Immagine: pDfrK4O.png]
~ Cos’è la HawkCommunity:

Questa Community nata da videogiocatori per i videogiocatori ha raggiunto il suo splendore durante la primavera del 2016 quando è arrivata e si è stabilita per mesi sul podio come il terzo server TeamSpeak più votato di tutta Europa. Purtroppo però, avvicinandosi sempre più alla luce, le sue ali possenti iniziarono a sciogliersi come cera.

Ma ora, la HawkCommunity, ha ritrovato la sua forza originaria e sta iniziando a spiccare di nuovo il suo volo verso il Sole.

Noi diamo la possibilità a chi vuole far parte dei nostri progetti di poter crescere insieme a noi, acquisendo non solo fama nel campo in cui operiamo, che ormai è una realtà forte nonché il futuro della società in cui viviamo, ma anche dal punto di vista professionale ed economico, in quanto i progetti che andremo a creare saranno sponsorizzati e remunerativi sia per noi che per voi stessi; non sarà un percorso semplice, ma siamo abituati a creare grandi cose partendo da niente e stavolta non sarà diverso! Ovviamente a parole siamo tutti bravi, sono i fatti ciò che contano, ma che costa provare ad aiutarci nel nostro percorso? Magari potrà diventare anche il vostro, chissà; tentar non nuoce!



~ I nostri progetti:

La HawkCommunity comprende al suo interno un server TeamSpeak3 ( ip: 137.74.158.151:9972 ) per poter comunicare e accogliere tutti i giocatori dei server Minecraft e del Server Metin2.

Il progetto di Minecraft, nome in codice VoidStorm, è un server disponibile sia per possessori di un account Mojang premium che non. Al suo interno è possibile trovare varie modalità di gioco e uno staff sempre presente.

[Immagine: tmOqXSr.png]

I minigames all’apertura di VoidStorm saranno:
  • - SkyWars
SkyWars è una modalità di gioco che unisce il classico PvP al mondo immersivo degli SkyGames. Rimani l’ultimo giocatore in vita e uccidi gli avversari in qualsiasi modo tu voglia. L’unico limite è la tua fantasia!
  • - BedWars
“Svegliati subito e alzati da quel letto”. Quante volte avrai sentito questa frase e quante volte volevi solamente continuare a dormire? Beh, questa modalità PvP ti farà cambiare idea grazie alle infinite strategie che ti porteranno alla vittoria o alla disfatta. BedWars è una modalità che si può giocare in solo oppure in team e tutti hanno un obiettivo in comune: distruggere i letti.
  • - Island PvP
Island PvP è una nuova modalità che rende ancora più competitivo il classico combattimento di Minecraft. Scegli un kit e scappa tra le isole, corri sui ponti, combatti e uccidi, ma attento al Void!
  • - Splegg
Se vuoi dominare gli avversari tirandogli  uova in faccia allora Splegg è la modalità giusta per te! Splegg è l’evoluzione del minigioco Spleef. Essa è una modalità di gioco dove i giocatori si sparano con dei lancia-uova. Il tuo obiettivo sarà quello di far cadere i tuoi nemici cercando di rimanere l’ultimo uomo in una frittata pixellata.
  • - Ancient Faction
Stanco del solito Faction OP? Prova allora il nuova Ancient Faction del Progetto VoidStorm. Ancient Faction è una modalità mai vista! Domina il potere antico che si cela nel Void e crea macchinari e oggetti che ti aiuteranno a sconfiggere i boss nascosti nei Dungeons. Collabora con gli altri giocatori per aprire il portale del Raid Boss e per ottenere grandi ricompense.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Il secondo progetto, prossimo all’apertura, della Community è un server internazionale che rivoluzionerà l’intero mondo di Metin2. Tale progetto prende il nome di ROOR. Gioco ovviamente meno conosciuto del famoso titolo Pixellato casa Mojang, ma di sicuro preso in considerazione da tutti gli amanti degli action MMORPG.
[Immagine: bYcSoEz.png]

Gli staffers di ROOR hanno reso il loro server unico e rivoluzionario:
  • Tutte le grafiche 3D dei villaggi e degli oggetti sono state modificate e rivoluzionate;
  • Farm più competitivo: alla fine di ogni obiettivo ci saranno sempre nuovi oggetti da trovare e nuove missioni da completare;
  • Aggiornamenti frequenti per abbattere ogni limite di gioco;
  • Nessun oggetto utile è acquistabile solo pagando, ma ognuno avrà la possibilità di ottenere in gioco, farmando o combattendo, dei bauli al cui interno si potranno trovare dei Voucher utilizzabili nell’item-shop del server;
  • Le armi, per la prima volta in tutto il mondo, potranno cambiare colore;
  • Archivio file con 2 GigaByte di armi: ogni giocatore avrà la possibilità di comprare un’arma scegliendo tra centinaia di modelli non presenti in gioco; una volta acquistata, nella descrizione di tale oggetto verrà inserito il nickname del primo utente ad averla ottenuta e inoltre verrà aggiunta all’elenco delle armi nello store del server; chiunque volesse comprarla dovrà pagare il doppio del primo giocatore ad averla introdotta;
  • Nuovi costumi completamente personalizzabili verranno introdotti anche dopo l’apertura, e come per le armi, chiunque volesse comprare il costume di un altro personaggio dovrà pagarlo il doppio.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Un ulteriore progetto in via di sviluppo è il Server di Ultima Online, MMORPG di genere fantasy. La libertà di movimento e di personalizzazione all'interno di Ultima Online è assoluta, e ogni giocatore avrà la possibilità di costruire e personalizzare i propri personaggi a suo piacimento.

[Immagine: v6aVZfZ.png]

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Inoltre, con l’aiuto del Dipartimento Eventi, si organizzeranno dei tornei di Counter Strike: Global Offensive secondo il regolamento ESL dove i vari Teams verranno divisi in base al Rank o al gruppo FaceIT o Esea di appartenenza.

[Immagine: rGSHjx2.png]

Buona giornata,
HawkCommunity
~ RobyTeck   Ciao

Telegram: @RobyTeck
HawkCommunity's Staffer
Cita messaggio
#2

up! c:
~ RobyTeck   Ciao

Telegram: @RobyTeck
HawkCommunity's Staffer
Cita messaggio
#3

uppino
~ RobyTeck   Ciao

Telegram: @RobyTeck
HawkCommunity's Staffer
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
Task