I cookie aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzandoli, accetti l'utilizzo dei nostri cookie.

SE SEI un Team COMPETITIVO DMG/LE/LEM/SUPREME/GLOBAL ti sto cercando - CS:GO Italia

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Community SE SEI un Team COMPETITIVO DMG/LE/LEM/SUPREME/GLOBAL ti sto cercando
#1
Star 

Ciao a tutti coloro che leggeranno questo mio post.
Prima che io aggiunga altro vi rimando subito al mio account lì ci sono tutti i dettagli, domande e risposte che potrebbero interessarvi riguardo al mio conto (VISIONE OBBLIGATORIA se dovete contattarmi o continuare a leggere il post): steamcommunity.com/id/eVp3x.

Avreste altre domande da pormi (a cui non avete trovato risposta guardando la pagina del mio account)?! Nessun problema sono molto disponibile a rispondere a ogni vostro quesito, contattatemi quindi pure su steam (non qui) MA prima di farlo continuate a leggere.

>> PREREQUISITI fondamentali del team «ergo se non li rispettate potete anche non contattarmi e smettere di leggere la fine del post» =
1. NO toxic player, vorrei gente ben disposta e propositiva
2. Età media uguale o superiore ai 15/16 anni 
3. Voglia di competere: il team deve essere ambizioso
4. Rank medio del team DMG/LE o superiore
5. Il team deve allenarsi e dovrebbe avere almeno 1/2 giorni alla settimana in cui tutti i componenti ci sono
6. Il team deve poter comunicare efficacemente tra loro quindi tutti devono avere ts oppure discord e un microfono decente

Adesso veniamo a un punto cruciale e spinoso: il team deve avere almeno 1 componente con buona esperienza sulle mappe fondamentali che sia disposto "ad allenarmi", darmi delle dritte .... voi potreste pensare: cosa diavolo significa questo, che tu sei Legendary Eagle e che non hai già autonomamente quest'esperienza?! ESATTAMENTE SÌ, è proprio così. E perché? Il motivo è il seguente: se avete letto il mio profilo saprete che ho iniziato a giocare CS:GO  dall'inizio di quest'anno e soprattutto per questo motivo non ho miliardi di ore (900 circa come scrivo sempre sul mio profilo). Ho giocato il 90% delle partite in solo e anche per questo motivo mi sono ridotto a giocare sempre le stesse mappe, o per la precisione la stessa mappa: la fantomatica dust2 STOP STOP STOP mettiamo ordine:

>Quindi significa che conosci solo dust2?
- Assolutamente no, le mappe che conosco di più in ordine sono: dust2, mirage, cache, overpass, inferno MA appunto avendo giocato quasi la maggior parte delle partite su dust2 c'è un divario personale di conoscenza e game sense tra dust2 e tutte le altre mappe.
>Questo cosa significa?
- Che se giochiamo assieme e "non vado malaccio" in una partita su overpass, la stessa partita se fosse stata su dust2 avrei fatto il doppio di kills e clutch... quindi questo significa che semplicemente attualmente do il meglio di me su dust2 e il motivo è perché ho confidence, tutto qua.
>Perché hai giocato quasi sempre dust2?
- Per 3 ragioni fondamentali:
1. È la mappa più giocata e non ho mai dovuto aspettare tanto per giocarla
2. Giocando in solo ho notato fin da subito che se mi trovavo un full team contro su dust2 e il mio team non era dei migliori avevo/ho modo di carriare il team, la stessa cosa a mio parere non funziona (ad esempio) su Mirage dove avere un team organizzato ti avvantaggia, se non ti assicura, per la vittoria (e quindi nel mio caso la sconfitta se me lo trovo contro lol) molto di più, visto che la mappa è molto più tecnica con le varie smoke di controllo delle zone da fare ecc ecc [che per la cronaca io so fare quindi non son proprio uno sprovveduto, è solo che so meglio una mappa di tutte le altre lol]
3. Sono pigro e dust2 è stata la prima mappa che avevo giocato e piacendomi non mi è mai dato fastidio restare sulla stessa mappa.

QUINDI: se cercate un player già formato e finito, con tutte le conoscenze del caso ecc non sono la persona che fa per voi, SE invece siete un team competitivo che cerca un nuovo componente ancora in fase di crescita (sono arrivato LE giocando in solo senza troppi problemi e fino a poco fa non avevo neanche il prime quindi vi lascio immaginare) e molto determinato a migliorarsi e a diventare un ottimo player: eccomi qua.


E con queste ultime parole finisce qui il mio lungo(?) post... io continuerei anche, ma penso che sia già un miracolo che qualcuno sia riuscito ad arrivare fin qui, perciò non vorrei logorarvi ulteriormente! Grazie a tutti e Cya.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
Task