I cookie aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzandoli, accetti l'utilizzo dei nostri cookie.

ESG Tour Mykonos 2017 Main Event Day 1 - CS:GO Italia

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ESG Tour Mykonos 2017 Main Event Day 1
#1

ESG Tour Mykonos 2017 Main Event Day 1


  [Immagine: maxresdefault.jpg]

Yo guys,

Parliamo di questo Day 1 nella bellissima Mykonos, in Grecia, la quale ha dato vita allo scontro tra 8 formidabili squadre.
Nel primo giorno si sono seguite 6 partite in modalità bo1 (best of 1) senza eliminazione diretta, ciò significa che le 4 squadre con il numero di vittorie più alte fra tutte le 8 passeranno alla fase successiva del torneo. 
Andiamo a vedere queste 6 partite nel dettaglio:

1° Partita 

Le prime squadre ad inaugurare l'inizio del torneo furono il Team Liquid e il BIG Clan nella bellissima Overpass con un 16 su 14 per il
Team Liquid, senza alcun dubbio una partita molto bilanciata per raggiungere questi risultati e con prestazione molto elevate da 
entrambi i fronti, con Twistzz, dei Liquid,che si portò a casa un modesto score di 25 K, 3 A e 18 D e da parte dei BIG ha spiccato tabseN
con una una fantastica prestazione ,nonostante non abbiano vinto, la quale raggiunge 27 K, 3 A, 20 D. 

2° Partita

A seguire nella giornata ci imbattiamo nel secondo match tra Virtus.pro e EnVyUs su Train con un modesto risultato di 16 su 6 per i Virtus.pro. Mi aspettavo qualcosa di più da ScreaM in quanto non è nella lista dei Top Performer ( Le migliori prestazione in game )
insieme a Pasha con 21 K, 1 A, 10 D.

3° Partita

La giornata si fa calda su Mirage insieme ai Virtus.pro e i Liquid con un 16 su 10 per il team originario della Polonia, avendo da parte di Byali la fantastica prestazione di 26 K, 3 A, e 17 D. Per i risultati ottenuti i Virtus.pro al momento sono la squadra più favorevole alla vincita di questo torneo.

4° Partita

La temperatura non presta a diminuire perchè siamo di nuovo su Mirage con una vittoria schiacciante di 16 su 7 per i Gambit Gaming sulla squadra degli Heroic. Che dire una partita molto accesa con Dosia come pupillo della squadra Russa, il quale porta a casa 25 K, 5 A e 13 D, cioè fortissimo xd.

5° Partita

Invece qui le temperature si alzano, infatti sembra un' inferno, ed è proprio in questo Inferno che si scontrano gli SK Gaming e i Mousesports con una partita molto bilanciata in quanto quest'ultima si prolunga ai supplementari arrivando a dare la vittoria alla squadra brasiliana con un combattutissimo 19 su 15. Le prestazione sono...non ce bisogno neanche che le dico...cioè...
28 K, 4 A, 23 D da parte di Oskar e 26 K, 2 A, 17 D per il brasiliano Coldzera.

6° Partita

Ultima partita della giornata su Overpass, SK Gaming vs Gambit Gaming, 2 squadre molto forti che non hanno bisogno di presentazione dopo il loro fantastici traguardi. 16 su 12, questo è il risultato sudato in 40 minuti da parte degli SK Gaming raggiungendo 2 vittorie di seguito nel Day 1. In questo giorno possiamo dire che le squadre favorite per la vittoria del torneo sono: SK Gaming, Virtus.pro, Gambit Gaming e il Team Liquid!

Yo guys, questo torneo mi sta prendendo molto nonostante non sia ricco di squadre, ma io adoro CSGO e sono più che felice di portarvi queste notizie! :).
Ci vediamo al prossimo articolo guys!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
Task