I cookie aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzandoli, accetti l'utilizzo dei nostri cookie.

ESG Tour Mykonos 2017 Main Event day 2 - CS:GO Italia

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ESG Tour Mykonos 2017 Main Event day 2
#1

ESG Tour Mykonos 2017 Main Event day 2

[Immagine: maxresdefault.jpg]

Yo guys,

L'8 settembre 2017 ha inizio il day 2, ovvero il secondo giorno dell' ESG Tour Mykonos 2017 Main Event, il quale ha come protagonisti 5 squadre. Questi campioni si affronteranno in best of 3, cioè al meglio delle 3 mappe, le cui 2 sono scelte dalle squadre e l'ultima, la terza, è scelta in modo casuale. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa hanno combinato questi ragazzi!

1° Bo3

I primi a scendere in campo sono le squadre Heroic ed Mousesports, scegliendo come mappe Train, per i Mousesports, Nuke per gli Heroic e Inferno come ultima mappa scelta dal sistema. 
Entrambe le mappe scelte dalle squadre, Train e Nuke, vengono vinte dai Mousesports con i rispettivi risultati di 16 su 7 e 16 su 8, così passando alla fase succesiva del torneo.

2° Bo3

La seguente Bo3, tra Envyus e BIG Clan, ha preso vita su 3 mappe, Inferno, Mirage e Train. I pronostici favoriscono la squadra francese con un bel 57% di vittoria sulla squadra tedesca, ma, nonostante ciò, a vincere è proprio il BIG Clan portandosi a casa Mirage con un 16 su 7 e Train con 16 su 6. 

3° Bo3

L'ultima Bo3, tra Mousesports e Gambit Gaming, ha avuto un risultato veramente inaspettato, in quanto i vincitori sono nuovamente i Mousesports portandosi a casa 2 mappe, Cobblestone e Train, con un 16 su 14 in entrambe.

In questa giornata la squadra Mousesports era veramente in forma in quanto è la vincitrice di due bo3 e con uno score veramente alto da parte dei giocatori come Oskar e Ropz!

A domani con il day 3 guys!
[+] 1 utente apprezza questo post:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
Task