I cookie aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzandoli, accetti l'utilizzo dei nostri cookie.

ESEA cosa è e come funziona - CS:GO Italia

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guida ESEA cosa è e come funziona
#1

Ciao a tutti, 
Con questa guida vorrei fare un po' di chiarezza sul mondo di ESEA, iniziamo ovviamente con

    Cosa è ESEA?

ESEA è una società che offre server di alta qualita (128 tick, bandwitch maggiore con conseguente calo del ping ecc...) che ospita pure tornei a livelli alti, il suo anticheat è acceso, a differenza del VAC , e quindi è praticamente impossibile trovare cheater contro.
Come in Competitiva sono presenti dei rank:

--> D- D D+
-->C-  C C+
-->B-  B  B+
-->A-  A  A+ una volta arrivati in A+ i migliori vengono scelti e messi in G
-->RANK G come in A+ i migliori vengono messi in S
--> RANK S (dove giocano alcuni pro come Shroud o Pashabiceps).

Una volta fatte 10 partite il sistema ti darà il rank (ad esempio io come primo rank ho preso D-, si lo so il più schifoso, ma dopo 3 giorni sono arrivato a C :)).
L'ELO, il sistema che misura le tue skill, è visualizzabile e, a differenza del mm, sai quando stai per rankare. 

 

[Immagine: Dh08YhC.png]


Il riquadro col grafico è l'elo.
L'elo per chi non lo sapesse è il sistema con cui "misurano" le tue abilità, ogni sport (ad esempio gli scacchi) ha il suo modo di calcolare il punteggio.

Per ogni partita si possono vedere le proprie statistiche, ci sono diverse categorie in cui si può finire a fine partita (scusate la ripetizione  Ziza ) ad esempio Most Professional viene dato a chi ha il più alto rateo uccisioni/morti, ecco un'immagine per far vedere meglio

[Immagine: 9696.jpg]



Come ci si iscrive?

Cliccate sul link una volta che avrà caricato vi troverete nella home dove vi dovete iscrivere (il pulsante è in alto a destra) una volta iscritti e confermata la mail vi dovete loggare, una volta loggati sulla destra troverete "subscribe to premium", cliccate e scegliete il tipo di piano che volete (vi consiglio il meno costoso giusto per provare, se poi vi piacerà prendete quello che ritenete più vantaggioso).
Potete pagare via paypal (la meglio cosa, costa meno) oppure pagare attraverso steam (costa un po' di più ma se avete ad esempio qualche euro di skin le vendete e ci comprate esea).

Una volta pagato dovete scaricare il client, che funzionerà come sistema di ricerca delle partite. Il download lo trovate sulla sinistra della homepage con scritto "downloads".

Non preoccupatevi di fare solo q, troverete sempre gente tranquilla che sa il fatto suo.

La mia opinione
Io sono LEM  e non mi arrabbio contro i 64 tick della valve (ma contro il ping :( Knife ), ma, (sto usando troppi ma XD) giocando su ESEA, la differenza si sente MOLTO, colpi che entrano, ping basso (da 90 in mm a 70 con 0% packet loss), russi si ma collaborativi (d'altronde pagano hahaha) e cheater, come già detto, inesistenti .

Per questo sono qui a consigliarvi di provare almeno per un mese ESEA, e, se spero di esser riuscito a convincervi.
[+] 4 utenti apprezzano questo post:
Cita messaggio
#2

Grazie dell'articolo, mi stavo interessando proprio qualche giorno fa, adesso valuto i costi poi decido se farlo o meno
[+] 1 utente apprezza questo post:
Cita messaggio
#3

(28-09-2017, 22:50)Shindanaide Ha scritto: Grazie dell'articolo, mi stavo interessando proprio qualche giorno fa, adesso valuto i costi poi decido se farlo o meno

Il mio consiglio è quello di provare per un mese e poi decidere se continuare, se paghi con paypal ricordati di disattivare il pagamento in automatico.
[+] 1 utente apprezza questo post:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
Task