I cookie aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzandoli, accetti l'utilizzo dei nostri cookie.

Regolamento Generale - CS:GO Italia

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Importante Regolamento Generale
#1

Come tutti i regolamenti, anche questo si basa sul buon senso e convivenza civile. Ogni utente è invitato a leggere quanto segue.

Sezione 0: Norme Generali
0.1 L'iscrizione al sito è, innanzi tutto, subordinata all'accettazione delle seguenti norme, dettate e revisionate dagli amministratori in persona. L'utente iscritto si impegna a leggere e rispettare il regolamento del forum. 
0.2 L'account dell'utente è personale, quindi non può essere ceduto a terzi.
0.3 Gli account registrati con email temporanee (es. "10 Minutes Mail") verranno cancellati.
0.4 Per iscriversi correttamente al forum è necessario possedere un'email valida
0.5 È vietato possedere più di un account ad individuo

Sezione I: Linguaggio
1.1 L'utente che insulta e/o crea flame e/o usa linguaggio non adeguato nei confronti di altri utenti verrà severamente punito, lo staff si riserva, per le situazioni palesemente irrecuperabili, il diritto di eliminare l'account del diretto interessato senza preavviso.
1.2 Per ragioni di convivenza civile, le bestemmie non sono gradite. Eventuali trasgressori saranno eventualmente avvisati almeno una volta dallo staff prima di procedere alla disattivazione dell'account.
1.3 La lingua ufficiale del forum è l'italiano, sono ammesse però citazioni da fonti ufficiali e documenti (es. blog Valve) in inglese.
1.4 Non sono graditi nickname volgari e/o offensivi.

Sezione II: Divieti (La cascata degli "è vietato")
2.1 È vietato insultare/deridere/offendere/schernire altri utenti.
2.2 È vietato scrivere messaggi che causino litigi e disturbino il buon vivere civile.
2.3 È vietato propagandare partiti politici o religiosi.
2.4 È vietato fare apologia al fascismo (caso a parte in quanto punibile penalmente secondo l'art. 4 della legge 20 giugno 1952, n. 645; fonte: Wikipedia).
2.5 È vietato diffondere materiale/link contenenti virus.
2.6 È vietato diffondere materiale coperto da copyright.
2.7 È vietato vendere prodotti o servizi in cambio di moneta o cryptomoneta (Bitcoin, RP Points, Etherium, etc...).
2.8 È vietato, all'interno di una discussione, cambiare o sviare argomento (OT).
2.9 È (assolutamente) vietato violare le leggi dello Stato Italiano e della Comunità Europea.

Sezione III: Contattare lo Staff
3.1 Lo Staff è sempre disponibile a domande e/o chiarimenti sia tramite PM (private message all'interno del forum) che tramite email.
3.2 L'abuso dei sistemi di supporto (contatto con lo Staff) può essere considerato un'infrazione dell'utente.

Sezione IV: Provvedimenti disciplinari
4.1 Una discussione che viola uno o più punti del regolamento verrà chiusa. L'utente potrà provvedere alla riapertura della discussione solamente se disponibile alla messa a norma della stessa.
4.2 Una discussione che viola in maniera grave uno o più punti del regolamento verrà cancellata. L'utente potrebbe essere richiamato o cancellato.
4.3 Un nickname ritenuto non adatto verrà cambiato dall'amministrazione, il diretto interessato verrà contattato direttamente via PM così da poter legalizzare il proprio nome utente secondo le norme descritte in questo Regolamento. In caso di recidività lo Staff si riserva il diritto di sospendere l'account a tempo indeterminato
4.4 Il ban permanente (o permaban) consiste nella totale disabilitazione dell'account a tempo indeterminato. Qualora si ritenga di aver subito un permaban ingiusto, si può contattare un amministratore via email per chiedere un approfondimento.

Sezione V: Conclusioni
5.1 Lo Staff non si ritiene responsabile in alcun modo dei contenuti pubblicati dagli utenti.
5.2 Gli amministratori del Forum si riservano il diritto di rimuovere, modificare, spostare o chiudere qualsiasi oggetto di contenuto per qualsiasi motivo.
[+] 1 utente apprezza questo post:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
Task