I cookie aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzandoli, accetti l'utilizzo dei nostri cookie.

Nazionale Fastweb di CS:GO - Gran Finale - CS:GO Italia

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nazionale Fastweb di CS:GO - Gran Finale
#1

[Immagine: 22047986_314063105735774_296041823829511...e=5A3A4726]


Si è consumata il 29 settembre dalle ore 16:00 sino alle 18:40 presso lo stand ASUS la Gran Finale delle qualifiche della Nazionale Fastweb che ha riservato non poche sorprese. Per iniziare le squadre coinvolte infatti oltre agli annunciati Forge, che avevano da poco acquisito la formazione dei Yellow Teeth, arrivano i MKERS che rimpiazzano gli ExAequo (che ricordiamo avevano vinto nel 2016 le qualifiche per diventare Nazionale Personal Gamer di CS:SO). L'annuncio dei MKERS è stato seguito anche dalla radio RDS uno degli sponsor ufficiali rendendo l'intero evento dedicato alla finale ancora più coinvolgente.

Le formazioni si sono date battaglia in una delle cornici piu' suggestive del panorama nazionale il Milan Games Week che nel 2017 si è apprestato a diventare il Milan eSports Week con una serie di tornei per altrettanti circuiti. Tra tutti questi spicca la Gran Finale delle qualifiche Nazionale Fastweb il più grande circuito italiano di CS:GO nel 2017 iniziato il 27 maggio e conclusosi il 29 settembre.  Doppio circuito di qualifiche internazionale con accesso alle finali in Cina per il WCA e al 9° eSports World Championship in Corea del Sud. Venti le squadre che si sono date battaglia con oltre 100 partecipanti ma, alla fine di tutto abbiamo avuto un solo vincitore: Team Forge.

Sul lato diretta, grazie allo staff dei KnifeRound si sono battuti altrettanti record con oltre 50 ore di diretta e 4 caster che hanno commentato tutti i game del circuito. Ricordiamo l'impareggiabile pacatezza di Fishix, la competenza di Quit108 e un grand ritorno sulla scena di CS quello di Akira storico giocatore (pluripremiato) negli anni novanta.

La Gran Final presso lo stand ASUS è stato una serie di due game al cardiopalma con sfide accesissime, grandi rimonte e giocate spettacolari in una cornice scenografica di prim'ordine. Un evento che di sicuro lascerà il segno nella scena italiana e che da il via al conto alla rovescia per il tifo della Nazionale Fastweb. Tutti pronti a gridare forza #azzurriFASTWEB!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
Task