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AGGIORNAMENTO 8.02.2018 - 9.02.2018 - CS:GO Italia

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News AGGIORNAMENTO 8.02.2018 - 9.02.2018
#1

NUOVO AGGIORNAMENTO CS:GO DEL 8 FEBBRAIO 2018

[Immagine: Screen_Shot_2018-02-08_at_6.11.53_PM.jpg]

[ GAMEPLAY ]

-  Abilitato il pattern di diffusione del fucile a pompa nei server ufficiali di matchmaking 
[Immagine: revised_sawed-off_pattern.png]



[ MISC ]

 I tag Co-op Strike, Wingman e Flying Scoutsman sono stati aggiunti al Workshop, quindi gli autori delle mappe possono ora etichettarle come riproducibili in tali modalità.

-  Le mappe con tag Co-op Strike, Wingman e Flying Scoutsman possono ora essere lanciate in queste modalità dalle schede Workshop in gioco.

- Aggiunta un'entità posizionabile sulla mappa (vgui_world_text_panel) che consente ai creatori di mappe di inserire un testo mobile localizzabile nella mappa senza la necessità di file res personalizzati.

- Aggiunta la funzione vscript denominata ScriptPrintMessageCenterAllWithParams che richiede 3 parametri che vengono inseriti nel token di localizzazione in% s1.

- CGamePlayerEquip ora gestisce il recupero degli healthshots e ora rispetta il massimo carry per le granate.

- Sv_allowupload disabilitato come impostazione predefinita. Se abilitato, il filtro che limita i tipi di file potenzialmente dannosi è stato ampliato.

- Non viene più mostrato l'IP del server al client in circostanze in cui non è necessario. Questo dovrebbe aiutare a prevenire alcuni attacchi DoS.


[ MAP ]

Nuke
- Rimossa completamente la passerella esterna.
- Rimossa la passerella di supporto sul silos.

- Nuovo tipo di finestre del lucernario nel sito A.

- Aggiunta una copertura nell'angolo sul retro del sito B.

- Restrizioni rimosse quando si entra nel sito B dalla rampa.

- Finestra rimossa nella capanna.

- Spostato l'ingresso al rifugio leggermente.

- Spostati in avanti gli spawn per entrambe le squadre.

- Porte statiche capovolte all'ingresso T alla rampa.

- Bloccata l'area "vecchio segreto" fuori dal garage.

- Aggiunti muri bianchi solidi vicino a spawn CT.

- Contenitore ruotato fuori dal garage, e rimosse alcune casse più piccole.

- Rimosso l'accesso alla gru all'interno del sito A, reso accessibile da più parti.

- Percorso ripristinato sulla capanna all'interno del sito A come vecchia configurazione.

- Rimossa la scala fino alle travi dall'interno del sito A.
- Aggiunta collisione per oggetti fisici (tranne le granate) vicino all'acqua nel sito B.

- Per gli organizzatori di tornei, la vecchia versione di Nuke è disponibile sul Workshop.

Canals:

- Chiuse le finestre che si affacciano sul cortile di A.

- Pulizia della linea di mira dal balcone d'angolo verso A e Arch.

- Rotta CT verso B più diretta.

- Unite due stanze sul lato CT di B in uno spazio.

- Copertura semplificata sul retro di B.

- Rimosso Ivy "laddice", ora un salto di abilità / punto di spinta.

- Parapetti sul ponte CT con grata per fumi più prevedibili.

- Spostate le statue del cortile in avanti per una vista più pulita.

- Aggiunto posacenere per i fumatori.



- Riedizione e aggiornamento della mappa cooperativa di Phoenix Compound nel laboratorio.

- Cache aggiornata e Spedita alle ultime versioni. I dettagli possono essere trovati nelle pagine del Workshop.

- Note sulla versione cache ( https://steamcommunity.com/sharedfiles/f.../163589843  )
- Note di rilascio spedite ( http://steamcommunity.com/sharedfiles/fi.../726359167 )


[ CO-OP-STRIKE ]

- Quando i giocatori completano una missione Co-op personalizzata, ora si riavvia la mappa alla fine dell'intervallo invece di terminare con uno schermo nero.

- Corretto il barile che esplode. L'effetto particellare basandosi su effetti di una mappa specifica ora ha degli effetti unici.


- Raggio di esplosione della canna leggermente aumentato.


- Aggiunto mav_heavybot_damage_reduction_scale convar che consente alle mappe / missioni di regolare la quantità di danni che possono subire i robot pesanti.


- Varie correzioni a Heavy Assault Suit in modalità Co-op Strike per consentire di lavorare come al solito in quella modalità.

- Esposizione di alcuni convar per consentire Co-op Strike (e altre modalità) di regolare la Heavy Assault Suit (mp_weapons_allow_heavyassaultsuit, mp_heavyassaultsuit_speed, mp_heavyassaultsuit_deploy_timescale, mp_heavyassaultsuit_aimpunch).



NUOVO AGGIORNAMENTO CS:GO DEL 9 FEBBRAIO 2018

[ MISC ]


- Corretto un bug con Medi-Shot che causava il suo numero di munizioni e l'uso da rompere.


[Immagine: ?url=i68.tinypic.com%2F15qqgeb.png]
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