I cookie aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzandoli, accetti l'utilizzo dei nostri cookie.

COACHING GRATUITO - CS:GO Italia

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Team COACHING GRATUITO
#1

Presentazione:

   • Salve mi chiamo Francesco, in arte PSYch3d3lic, sono un ragazzo di 20 anni appassionato dello sport e dell'Esport

Autobiografia di gioco:

   • Gioco a CS:GO dall'ottobre del 2012 sino a tutt'oggi (all'incirca 6 anni) - Nel mio attuale account ho 620h di gioco, in totale ho accumulato negli anni circa 10000h - Non ho mai ricevuto alcun            tipo di VAC banned su nessuno dei miei numerosi account precedenti - Ho giocato in numerosi team di diverse community italiane seri e non - Ho coperto il ruolo di awper, lurcker, support e igl        in tutti questi anni di gioco - Ho smesso di giocare in maniera pratica CS:GO da circa 3 anni a questa parte per potermi dedicare alla mia più grande passione, il coaching.

Coaching:

   • Dopo tutti questi anni passati a giocare per cercare di migliorarmi su CS:GO, da 3 anni ad oggi ho deciso di fermarmi poiché non trovavo più quella passione e quel piacere che provavo anni              prima nel giocare e dopo un periodo di riflessione ho deciso di concentrarmi puntando al coaching, studiando, da ormai 3 anni, come autodidatta unito alla mia esperienza in game. Fare il coach         è sempre stata una mia passione che ho concretizzato questa sera stessa. Il tipo di coaching che farò sarà del tutto gratuito, nessun tipo di spesa, concentrandomi su ogni singolo player e                dando la mia piena disponibilità ad ognuno dei membri del team. Non ho fatto corsi di alcun tipo e non ho qualifiche particolari, non per mia volontà ma per un fattore economico e di tempo,            come già detto sono autodidatta da circa 3 anni, dove mi sono andato a studiare a fondo le meccaniche che si racchiudono in CS:GO unito tutto ciò alla mia lunga esperienza di gioco personale.

Team e Obbiettivi:

   • Sto cercando team di fascia medio\bassa, con players alla prime armi o per lo meno non troppo avanzati, teams o players di fascia alta non vorrò e non li potrò accettare sia perché non è mia            intenzione rubare il lavoro di qualcun'altro, sia perché ho altri obbiettivi per la testa. Il mio principale obbiettivo è quello di riportare CS:GO in Italia, facendo crescere piccoli team, potendo                concretizzare a pieno i loro obbiettivi e farli migliorare al pieno delle loro capacità: Dopo il 2016 CS:GO ha cominciato la sua rovina e cosi anche le community italiane hanno cominciato a                  sgretolarsi man mano che passava il tempo. Oggi come oggi non c'è più nulla su cui un team possa fidarsi, sia per quanto riguarda il gioco (hacker, flammer ecc..) sia per quanto riguarda le              community italiane. Ci sono in Italia molti talenti che non hanno avuto mai l'occasione di potersi mettere in mostra o di tirar fuori la loro bravura negli FPL. Dopo 3 anni ho deciso che era il                momento di farsi avanti e metterci la faccia, cercando nel mio piccolo, di realizzare questa mia passione e soprattutto di realizzare il sogno di tanti player che ancora ci credono, come me. Il mio        obbiettivo è quello di realizzare i vostri obbiettivi, che sia un semplice rank-up in MM o la partecipazione a tornei più o meno importanti, aiutando, se servisse, anche economicamente. 
   • Cerco team già formati da 5 persone, team formati da 4 o meno persone che mi manderanno comunque la richiesta saranno messi in lista di attesa. Il team deve essere formato da meno di              un'anno, rank, ore ed età dei player hanno poca importanza, cerco solamente serietà e tanta voglia di fare.

Commento Personale:

   • Ripeto che il mio scopo non è quello di rubare il lavoro a nessuno, ma di aiutare per quanto possa la community italiana di CS:GO, facendo crescere piccoli team e giovani player verso un                  qualcosa che sperano da tanto tempo. Non mi ritengo assolutamente al livello di coach professionisti o qualificati, anzi li rispetto con tutto me stesso, da autodidatta cerco di fare le cose al                meglio che potrò senza lasciare virgole o punti dove non servono. Accetto da chiunque qualsiasi tipo di critica.

Conclusione:

   • La scelta del Team con cui andrò a giocare sarà fatta soprattutto in base alla serietà ed al rispetto dei player che lo completano, tutto il resto non influenzerà eccessivamente sulla mia decisione.        Vi lascio qui sotto il mio attuale profilo personale, cosi che possiate contattarmi quanto prima volete (attualmente ho un lavoro fisso con diversi turni settimanali, i miei orari varieranno molto              ma il tempo che dedicherò al team sarà giornaliero).

Spero di esser stato chiaro e spero apprezziate ciò che sto facendo. Vi aspetto numerosi

     GL & ENJOY CS:GO :)


Profilo Steam:  https://steamcommunity.com/id/SENSHI-O/
Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
Task