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UPDATE CSGO DEL 08/08/2018 - CS:GO Italia

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UPDATE CSGO DEL 08/08/2018
#1

NUOVO AGGIORNAMENTO CS:GO DEL 08 AGOSTO 2018

[b]TRADUZIONE ITALIANA[/b]

[b][Immagine: ?url=i63.tinypic.com%2F2qvaw4x.jpg][/b]

[b][i][b][ GAME STATE INTEGRATION ][/b][/i][/b]

Aggiunto supporto per informazioni sulla bomba in GSI che può essere attivato con "bomb" "1" nel file di configurazione.

- Aggiunto supporto per le informazioni della telecamera senza osservatore quando "player_position" "1" è abilitato nel file di configurazione.

Aggiunto supporto per risultati di round match che possono essere attivati con "map_round_wins" "1" nel file di configurazione.

[b][i][b][ PERFECT WORLD ][/b][/i][/b]

È stato corretto l'audio della voce cinese per diverse fazioni di personaggi che non venivano riprodotti correttamente nella versione 
Perfect World del gioco.

[b][i][b][ AUDIO ][/b][/i][/b]

- Migliore qualità della chat vocale nella lobby.


[ PANORAMA ]


Aggiunta l'impostazione cl_drawhud_specvote per disabilitare le schermate di voto durante l'osservazione.

Corretti i nomi delle mappe visualizzati in modo errato nel pannello di votazione in cinese.

Regolare la posizione del pannello del lettore spettatore su diverse scale HUD per ridurre la sovrapposizione con la chat.

Le icone degli ostaggi fisse sotto il radar non vengono visualizzate se hai cl_hud_bomb_under_radar impostato su 0.

La spaziatura tra chat e pannello vocale è stata leggermente aggiornata.

Corretto il nome del giocatore nel pannello spettatore sovrapposto al nome dell'oggetto in rari casi.

cl_radar_icon_scale_min il valore massimo è stato aumentato a 1,25

Aggiunto un comando di comando (spec_cameraman_set_xray) che permetterà di impostare se il cameraman hltv sta controllando lo stato della radiografia o meno (1 = controllato da un cameraman, 0 = controllato dallo spettatore).

- Scoreboard:

Risolto il problema con 20 giocatori che non si trovavano nel quadro di valutazione di Casual.

Risolto lo scorretto scorrimento per server con un numero elevato di giocatori.

Risolto un problema di prestazioni quando maxrounds superava i 30.

Risolto un caso in cui il vecchio gruppo di abilità Fine partita e i dati venivano riutilizzati.

cl_mute_enemy_team ora viene visualizzato sugli avatar.
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